Iniziative

L’Associazione Nemesis propone a tutte le classi del Liceo “Corradini” di Thiene l’iniziativa:

“Foto di classe”

Nei mesi di aprile-maggio, alle classi che aderiranno, verrà offerto un servizio fotografico a seguito del quale potranno scegliere la foto (o le foto) di classe che preferiranno ad un costo di 2 € ciascuna
(formato 20×15, munita di scritta indicante l’anno scolastico di riferimento).
Si precisa che non ci sarà alcun obbligo di acquisto da parte dei singoli componenti della classe e che il servizio si svolgerà durante la ricreazione, senza quindi compromettere o interrompere l’attività scolastica.

Le classi che desiderano aderire a questa iniziativa devono compilare il modulo di seguito riportato entro mercoledì 18 aprile 2018:

[xyz-cfm-form id=2]

Tali classi saranno in seguito contattate per fissare l’incontro con il fotografo.

Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile contattarci all’indirizzo di posta elettronica: associazione.nemesis@gmail.com